Seggiolini auto sicuri e innovativi: i modelli di Cybex

CYBEX pensa ai bambini di tutte le età e offre a ognuno di loro il giusto comfort e la giusta sicurezza per viaggiare in aiuto. 

Il seggiolino Aton Q, appartenente al gruppo 0+, è un seggiolino che unisce il design alla funzionalità. È dotato del geniale sistema L.S.P., che garantisce protezione lineare nell’impatto laterale, e del poggiatesta regolabile con contemporanea regolazione delle cinture integrata, per ottenere il massimo livello di sicurezza e la migliore confortevolezza.

Il seggiolino Cloud Q, appartenente anch’esso al gruppo 0+, è l’ultimo risultato della costante crescita innovativa dell’azienda CYBEX. Comodo seggiolino quando posizionato in auto, si trasforma invece velocemente in comoda navicella se montato su telao PRIAM.

Il seggiolino Sirona, del gruppo 0+/ 1, utilizzabile fino ai 18 kg circa, permette una rotazione a 360° che facilita il posizionamento del bambino in auto e può essere utilizzato sia contro sia in senso di marcia.

Il seggiolino Solution Q-Fix, appartenente al gruppo 2/3, è dotato di un nuovo dispositivo di regolazione dell’altezza e dell’ampiezza che rende l’aadattamento del seggiolino al corpo del bambino flessibile e ottimale. Inoltre, il poggiatesta reclinabile brevettato, impedisce la pericolosa caduta in avanti della testa durante il sonno e offre una protezione ottimizzata nell’impatto laterale.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip