Stokke Xplory si tinge con i nuovi colori dell’estate: arriva il Summer Kit

Fresco, frizzante e pronto per affrontare il caldo, Stokke® Xplory® Summer Kit è ora disponibile nel solare Grey Lemon Stripes. Il decoro sorprendente unisce la sobrietà del grigio con il giallo frizzante degli agrumi.

Il risultato è un set tessile elegante, funzionale e accattivante. Il kit estivo è stato progettato pensando al benessere del bambino perché nelle calde giornate di sole è fondamentale per proteggere la loro pelle sensibile dal sole e garantire una circolazione ottimale dell’aria.

stokke-xplory-summer-kit

Il set tessile Summer Kit è composta da 5 elementi: parasole, tendalino sole, rivestimento in spugna per seggiolino, rivestimento posteriore della seduta e rivestimento della cappottina:

  • L’ombrellino parasole e il tendalino fanno ombra al bambino e lo proteggono dai raggi nocivi del sole
  • Il kit comprende anche un rivestimento in spugna per il seggiolino che assorbe l’umidità della pelle dl bambino e la fa evaporare. Questo mantiene il bambino fresco e asciutto nelle calde giornate estive.
  • Sia la cappottina che il rivestimento posteriore del seggiolino hanno cerniere di ventilazione supplementari con un tessuto a maglie che aumentano la ventilazione e la corretta circolazione dell’aria nel passeggino.
  • Tutti i tessuti offrono una protezione SPF 50 dai raggi dannosi UVA e UVB per una ulteriore sicurezza durante le passeggiate assolate.

Il kit estivo si adatta al seggiolino e alla navetta di Stokke ® Xplory ® e anche al seggiolino di Stokke® Crusi™.

Change privacy settings