Chi sono i figli di Beatrice Luzzi del Gf e chi è l’ex compagno

Beatrice Luzzi, attrice e concorrente del Grande Fratello 2023, è mamma di due figli, Valentino ed Elia, nati rispettivamente nel 2008 e nel 2010. I due ragazzi sono il frutto dell’amore tra Beatrice e l’ex compagno Alessandro Cisilin.

Beatrice Luzzi: figli e l’ex compagno

Alessandro Cisilin è un giornalista e antropologo. I due si sono conosciuti nel 2007, quando Beatrice era un’attrice emergente e Alessandro un giornalista di successo. La loro storia d’amore è durata 10 anni, durante i quali sono nati i due figli.

La coppia si è separata nel 2017. La notizia è stata resa nota da Beatrice Luzzi attraverso il suo blog, in cui ha scritto:

“La nostra storia è finita. Ci siamo amati moltissimo, ma è arrivato il momento di prendere strade diverse”.

La separazione tra Beatrice e Alessandro è stata un momento difficile per entrambi, ma hanno sempre cercato di mantenere un buon rapporto per il bene dei figli. I due ragazzi vivono con la madre, ma hanno un rapporto molto stretto anche con il padre.

Beatrice Luzzi al Gf 2023 e le parole sui figli

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha parlato spesso dei suoi figli. Ha raccontato di quanto siano importanti per lei e di quanto sia orgogliosa di loro. I ragazzi hanno anche mandato un videomessaggio alla mamma, in cui le hanno detto quanto le vogliono bene.

Valentino e Elia sono due ragazzi molto riservati. Non hanno profili social e non si fanno vedere in pubblico. Beatrice Luzzi ha sempre cercato di proteggere la loro privacy, anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

I due ragazzi sono la gioia di Beatrice Luzzi. Sono il suo punto di forza e la sua fonte di ispirazione.

Leggi anche:

Change privacy settings