Can Yaman nel giorno del suo Compleanno la vita gli ha riservato una splendida sorpresa

Can Yaman nel giorno del suo Compleanno la vita gli ha riservato una splendida sorpresa

Can Yaman nel giorno del suo Compleanno la vita gli ha riservato una splendida sorpresa. Oggi, 8 novembre 2023, Can Yaman compie 34 anni. L’attore e modello turco, diventato una vera e propria icona pop in tutto il mondo, è nato a Istanbul nel 1989.

La sua carriera inizia come modello, ma nel 2014 ottiene il suo primo ruolo da protagonista nella serie televisiva “Gönül İşleri”. Da allora, ha recitato in numerose altre serie di successo, tra cui “Dolunay”, “Erkenci Kuş” e “Viola come il mare”.

In Italia, Can Yaman è diventato famoso grazie alle serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Mr. Wrong – Lezioni d’amore”, trasmesse da Canale 5.

Il suo successo è dovuto a diversi fattori, tra cui il suo fascino, il suo talento recitativo e la sua capacità di comunicare con il pubblico. Can Yaman è infatti molto attivo sui social media, dove conta oltre 19 milioni di follower su Instagram.

La festa di compleanno di Can Yaman

In occasione del suo compleanno, i fan di Can Yaman hanno organizzato numerose iniziative per festeggiarlo. In Italia, è stato lanciato l’hashtag #HappyBdayCan, che ha scalato le tendenze su Twitter e che per Can Yaman è stata davvero una splendida sorpresa!

L’attore ha festeggiato il suo compleanno in compagnia del cast di Viola come il mare 2 e degli amici più cari. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui appare sorridente e circondato da palloncini.

“Grazie a tutti per gli auguri”, ha scritto Can Yaman. “Sono molto felice di poter festeggiare questo giorno con voi”.

I migliori auguri a Can Yaman per il suo compleanno!

Autore Cristina N 1119 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina