Patrick Dempsey felicissimo a sorpresa è stato eletto l’uomo più sexy dell’anno

Patrick Dempsey felicissimo a sorpresa è stato eletto l'uomo più sexy dell'anno

Patrick Dempsey felicissimo a sorpresa è stato eletto l’uomo più sexy dell’anno. Patrick Dempsey è stato incoronato l’uomo più sexy del mondo 2023 dalla rivista People. L’attore 57enne, noto al grande pubblico per il ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, ha conquistato il titolo dopo averlo sfiorato nel 2007.

Dempsey ha dichiarato di essere “scioccato e lusingato” dal riconoscimento.

“Non me lo aspettavo”, ha detto. “Sono sempre stato la damigella d’onore”.

L’attore è stato scelto da un panel di esperti di bellezza, tra cui attori, modelli e stilisti. I giudici hanno elogiato il suo fascino, il suo talento e il suo senso dell’umorismo.

People incorona la bellezza di Dempsey

“Patrick Dempsey è un uomo bello, intelligente e divertente”, ha detto una fonte alla rivista People. “È un vero sex symbol e un’ispirazione per molti”.

Dempsey è nato a Lewiston, nel Maine, nel 1966. Ha iniziato la sua carriera come attore in televisione, apparendo in serie come “Can’t Buy Me Love” e “Sweet Home Alabama”. Nel 2005, è stato scelto per il ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, che lo ha reso una star internazionale.

Oltre alla sua carriera di attore, Dempsey è anche un appassionato pilota automobilistico. Ha partecipato a numerose gare, tra cui la 24 Ore di Le Mans e la 24 Ore di Daytona.

Patrick Dempsey figli e vita privata

Dempsey è sposato con Jillian Fink e ha tre figli.

Dempsey è il 39° uomo a ricevere il titolo di uomo più sexy del mondo dalla rivista People. I suoi predecessori includono Brad Pitt, George Clooney, Dwayne Johnson e Michael B. Jordan.

Leggi anche:

Autore Cristina N 1119 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina