Cristiano Iovino età altezza peso: tutto su Ilary Blasi e il caffè

Conosciamo meglio Iovino attraverso questa sua scheda personale. Ma non solo leggiamo anche le sue dichiarazioni sul rapporto con Ilary Blasi.

Scheda Cristiano Iovino

Nome e cognome: Cristiano Iovino
Età: 36 anni
Professione: personal trainer

Cristiano Iovino, un affermato personal trainer di 36 anni con base tra Roma e Milano, ha attirato l’attenzione per il suo fisico perfetto e la passione per i tatuaggi. Con una carriera consolidata nelle palestre di entrambe le città, ha completato la sua formazione con NonSoloFitness, la principale scuola di formazione per Personal Trainer e Istruttori in Italia.

Con oltre 50mila followers su Instagram, Cristiano ha raggiunto una notevole visibilità sui social media. Tuttavia, il suo profilo è stato chiuso nei giorni in cui è stato coinvolto come presunto amante della celebre Ilary Blasi.

Tra gli amori passati di Iovino figurano storie con personaggi noti come Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli. Nel settembre del 2022, la stampa rosa italiana ha indicato Cristiano come il presunto amante di Ilary Blasi, in fase di divorzio da Francesco Totti.

La situazione ha attirato l’attenzione mediatica, con dichiarazioni di Totti in un’intervista al Corriere della Sera, senza nominare esplicitamente Iovino ma riferendosi a una persona appartenente a un mondo diverso dal suo.

Cristiano Iovino e Ilary Blasi

Dopo la serie cult “Unica” di Ilary Blasi, in cui la presentatrice ha accennato alla sua conoscenza con Iovino, è lo stesso personal trainer a rompere il silenzio sulla situazione. Iovino ha rivelato di essersi incontrato con Blasi alla fine del 2020, frequentandosi principalmente a Roma e Milano, evitando l’esposizione pubblica. Anche se Blasi era ancora sposata durante i loro incontri, Iovino ha affermato che si trattava più di una frequentazione intima che di una relazione formale. Ha sottolineato che, a suo avviso, il matrimonio di Blasi era già in fase di declino, con la coppia che viveva praticamente separata in casa.

La storia continua a suscitare interesse e commenti nella scena mediatica, aggiungendo un capitolo intrigante alla vita di Cristiano Iovino, il cui nome è ora associato non solo al fitness e ai motori, ma anche a una storia controversa di relazioni.

Change privacy settings