Vittorio Menozzi Gf altezza, peso, fratello, età: chi è il modello più amato della casa

Vittorio Menozzi Gf altezza, peso, fratello, età: chi è il modello più amato della casaVittorio Menozzi è sicuramente uno dei concorrenti del Grande Fratello 2023 più amato sia nella casa che dal pubblico televisivo che ogni settimana guarda il reality show su Canale 5. Cerchiamo allora di conoscere meglio Vittorio: quanti anni ha? Quando ha iniziato a fare il modello? Chi è la sua famiglia?

Chi è Vittorio Menozzi del GF

Vittorio Menozzi ha 23 anni, è nato e vive a Parma. Conosciamo anche la sua famiglia: Papà ingegnere, fratello ingegnere, anche Vittorio ha conseguito la laurea in ingegneria. Dalla madre, musicista, ha ereditato, però, una forte sensibilità artistica e la passione per la musica e, sin da quando è piccolo, suona il pianoforte e canta. A questa passione per la musica si aggiunge quella per il mondo della moda che lo ha portato a sfilare anche su passerelle importanti.

Quando è nato Vittorio del Gf?

Vittorio Menozzi nasce a Parma il 25 aprile 2002. La sua dedizione agli studi lo ha condotto al conseguimento della Laurea in Ingegneria gestionale e gestione industriale.

Chi è la fidanzata di Vittorio Menozzi?

Limitandoci alle dichiarazioni ufficiali e ai suoi profili social, si direbbe che Vittorio Menozzi non sia al momento sentimentalmente impegnato. Non sono noti, comunque, particolari sulla sua vita privata.

Vittorio Menozzi è gay?

Menozzi non ha mai fatto coming out.

Vittorio Grande Fratello e Federico quello che non ci raccontano e perchè
Vittorio Menozzi Grande Fratello – bimbochic.it

Vittorio GF e segno zodiacale

Vittorio è del segno del Toro.

Per quali griffe della moda ha sfilato Vittorio?

Vittorio ha sfilato per brand dell’alta moda come Missoni, Dolce & Gabbana, Dsquared e Giorgio Armani.

Le passioni di Vittorio

Alla sua grande per la musica si aggiunge quella per il mondo della moda che lo ha portato a sfilare, come dicevamo sopra, anche su passerelle importanti come quelle di Dolce & Gabbana. Non è fidanzato, almeno non ufficialmente, tra le suoi follower c’è Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano David frontman dei Maneskin.

Riepiloghiamo con la scheda di Vittorio Menozzi:

  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 25/4/2000
  • Luogo: Parma
  • Vive a: Parma
  • Lavoro: ingegnere con la passione per la musica e la moda

Leggi anche:

 

Change privacy settings