Un professore 2 anticipazioni Luna finisce in un incubo e non sa come uscirne

Un professore 2 anticipazioni Luna finisce in un incubo e non sa come uscirne

Un professore 2 anticipazioni Luna finisce in un incubo e non sa come uscirneNuova puntata della fiction di Rai Uno Un professore 2. Leggiamo allora insieme le anticipazioni della puntata con tutti i colpi di scena che ne derivano.

Un professore 2 anticipazioni puntata 12 dicembre 2023

Ecco quello che succede nel primo episodio.

In difficoltà per la situazione creatasi con il figlio e sentendo Dante lontano, Anita lascia la villa. In carcere, Molosso scopre che sua moglie lo tradisce e chiede a Mimmo di sorvegliarla e scoprire l’identità dell’amante. Luna si convince che il suo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, scatenando la gelosia di Viola. Floriana discute con Virginia della situazione medica di Dante. In un momento di vicinanza, Mimmo sorprende Simone e lo bacia.

Ecco quello che succede nel secondo episodio.

Mimmo è testimone di un episodio di violenza contro la moglie di Molosso. Dopo aver aperto uno spiraglio con Anita, Manuel si convince a conoscere meglio Nicola. Luna decide di incontrare il ragazzo dei messaggi, ma l’appuntamento si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha delle difficoltà economiche e si offre di rilevarla, ma lei non vuole il suo aiuto. Dante porta i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e tiene un’importante lezione sulla violenza di genere. A casa, un momento di tenerezza tra Dante e Floriana si trasforma in qualcosa di più.

Autore Cristina N 1116 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina