Uomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio il primo servizio fotografico insieme

Uomini e donne anticipazioni Ludovica e Fabio il primo servizio fotografico insieme. Una coppia bellissima e già sulla cresta dell’onda, Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno già le loro prime foto insieme e sono pronti per le serate insieme, curiosi di incontrarli?

Read more

Uomini e donne Giorgio Manetti che colpo per Gemma! Lui bacia un’altra

Uomini e donne Giorgio Manetti che colpo per Gemma! Lui bacia un’altra . Giorgio Manetti protagonista di Uomini e donne trono over è ancora nel centro del mirino. Per lui moltissime dame si sono presentate e si continuano a presentare. In questo periodo però Giorgio è concentrato solo su alcune di loro, una in particolare.

Read more

Il Principino George in vestaglia incontra Il Presidente degli Stati Uniti Obama e la moglie Michelle

Il Principino George in vestaglia incontra Il Presidente degli Stati Uniti Obama e la moglie Michelle. Stilosissimo il Principino George incontra Obama e la moglie Michelle a Kensington Palace, la residenza di William e Kate. E per la prima volta vediamo anche le immagini della loro splendida dimora reale.

Read more

Uomini e donne anticipazioni Ludovica la paura prima della scelta

Uomini e donne anticipazioni Ludovica la paura prima della scelta. Uomini e donne anticipazioni Ludovica la scelta Oggi pomeriggio, 27 aprile, andrà finalmente in onda la tanto attesa scelta di Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Read more

Isola dei Famosi 2016 la notte infuocata di Cristian e Tara

Isola dei Famosi 2016 la notte infuocata di Cristian e Tara. Ieri sera durante la diretta la sorpresa più bella per i naufraghi è stata di sicuro quella di poter incontrare i proprio parenti o le persone a loro care. Ma per alcuni le cose sono andate ancora meglio.

Read more

Uomini e donne trono over la guerra tra Tina e Gemma coinvolge Giorgio

La guerra fra Tina e Gemma, del trono over di Uomini e Donne, continua senza freni. In questi giorni però, da quando Gemma ha abbandonato il suo cavaliere Giorgio, lui continua a trattarla male e ad andarle contro. Gemma ovviamente si offende, e come abbiamo avuto l’occasione di vedere nella scorsa puntata, Giorgio ha colto l’occasione per andarle contro insieme a Tina Cipollari, la sua più acerrima nemica. Ma cosa è successo? E cosa succederà nella puntata di oggi?

Read more

Il look del Principe George nella foto con la Royal Family

Il look del Principe George nella foto con la Royal Family. Il piccolo Principe George sta crescendo ed è sempre più carino! Nella bellissima immagine diffusa dalla Royal Mail per il 90° compleanno della Regina Elisabetta II, c’è anche lui, terzo discendente in linea di successione al trono.

Read more

Change privacy settings