Grande Fratello Vip Gianni Sperti si schiera dalla parte di Cobos ecco come

Grande Fratello Vip Gianni Sperti si schiera dalla parte di Cobos ecco come

Grande Fratello Vip Gianni Sperti si schiera dalla parte di Cobos ecco come. Il Grande Fratello Vip è iniziato ormai da una settimana e ieri sera abbiamo avuto l’occasione di vedere la seconda puntata in diretta e di scoprire chi è stato il primo eliminato, ovvero Costantino, l’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio durante la prima settimana è successo qualcosa di spiacevole nei confronti di Bosco Cobos, il concorrente gay che abbiamo conosciuto all‘Isola dei Famosi 2016 come amico di Jonas Berami. In sua difesa, però, si sono schierati molti personaggi, fra cui anche Gianni Sperti. 

Read more

Uomini e Donne Claudio Sona scopre il segreto di Mattia e si arrabbia

Uomini e Donne Claudio Sona scopre il regreto di Mattia e si arrabbia

Uomini e Donne Claudio Sona scopre il segreto di Mattia e si arrabbia. Uomini e Donne, dopo qualche settimana che è iniziato, inizia già a farci stare sulle spine con gossip, avvenimenti e dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo i cambi di regole dettate questa volta da Riccarco, il giovane tronista che ha deciso di far durare un’esterna senza telecamere per ben 50 minuti, questa volta è toccato a Claudio Sona, il tronista Gay. Si sta infatti trovando in difficoltà con uno dei suoi corteggiatori. Ma perché? 

Read more

Uomini e Donne Ludovica e Fabio sono tornati insieme? La prova non lascia dubbi

Uomini e Donne Ludovica e Fabio sono tornati insieme? La prova non lascia dubbi

Uomini e Donne Ludovica e Fabio sono tornati insieme? La prova non lascia dubbi. Nella puntata di giovedì 22 settembre del trono classico di Uomini e Donne abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere il confronto fra una delle coppie più amate e discusse allo stesso tempo del programma. Stiamo parlando di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che dopo una lunga discussione in studio, sembra abbiano ripreso i contatti. I fan della coppia, infatti, hanno notato un indizio particolare. Ma cosa è successo? Sono tornati davvero insieme?

Read more

Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell’abito da sposa? Manca solo la data

Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell'abito da sposa? Manca solo la data

Uomini e Donne Eleonora Rocchini e le prove dell’abito da sposa? Manca solo la data. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sembrano essere sempre più innamorati. La coppia l’abbiamo conosciuto a Uomini e Donne. Oscar Branzani, conosciuto da molti anche in precedenza come influencer, ha scelto di iniziare una storia d’amore con Eleonora, la simpaticissima ragazza toscana che ha fatto innamorare il pubblico italiano. In questi giorni sarebbero comparsi degli indizi che hanno fatto immaginare che i due stiano già iniziando a pensare alle nozze. Ma sarà vero? 

Read more

Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole

Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole

Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole. Ilary Blasi sta per iniziare una nuova avventura. Questa sera, finalmente, 19 settembre, inizierà un nuovo format del Grande Fratello. Infatti da quest’anno vedremo la versione vip del programma. Ilary Blasi si è detta molto agitata per quello che la aspetta e questo sabato, a Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di leggerle una lettera che ha fatto commuovere sia lei che Ilary. 

Read more

Nuova saga animata di K2 “Mutant Busters” da sabato 17 settembre ore 12.00

Nuova saga animata di K2 “Mutant Busters” da sabato 17 settembre ore 12.00. È una delle nuove serie animate in arrivo su K2 (canale 41, gruppo Discovery Italia) per il back to school: “MUTANT BUSTERS” (coproduzione Famosa, Planeta Junior, Studio Kotoc 2015, 26 eps. x 30), in prima tv assoluta dal 17 settembre ogni sabato e domenica alle ore 12:00.

Read more

Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo

Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo

Cherry Season il mistero di Ayaz ospite a Verissimo. Cherry Season, la stagione del cuore, è stata una vera rivelazione del 2016. Si tratta infatti di una serie televisiva turca che è sbarcata da quest’anno anche in Italia ed è stata trasmessa su Canale 5 per tutta l’estate. Ha ottenuto, al contrario di quello che ci si sarebbe aspettati, un grandissimo successo e la scelta di Mediaset di non mandarla più in onda durante l’inverno ha scatenato l’ira dei fan. In questi giorni, però, in molti stanno dicendo che Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz, sarà ospite alla prima puntata di Verissimo. Sembrano però non esserci prove. 

Read more

Uomini e Donne Salvatore e Teresa la coppia alla ricerca di un figlio dopo il matrimonio?

Uomini e Donne Salvatore e Teresa la coppia alla ricerca di un figlio dopo il matrimonio?

Uomini e Donne Salvatore e Teresa la coppia alla ricerca di un figlio dopo il matrimonio? Salvatore e Teresa, una delle coppie più amate conoscute a Uomini e Donne, si è sposata proprio ieri, giovedì 15 luglio. Il matrimonio è stato organizzato con grande precisione e, dopo una grande attesa da parte dei fan, il grande giorno è finalmente arrivato. Ma ci potrebbe essere qualcosa di più. 

Read more

Change privacy settings