Giovanni Allevi all’Ospedale di Bambini Vittore Buzzi di Milano: il concerto per i bimbi malati

“E’stato Bellissimo portare il mio Love, in un luogo pieno di Amore, di Energia e di Purezza”. Con queste parole Giovanni Allevi ha accolto i bambini ricoverati all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, portando la magia della sua musica.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano – Buzzi Onlus, Giovanni Allevi ha replicato il suo spettacolo “Love” per tutti i bambini del Buzzi. Con un TUTTO ESAURITO! Un’occasione speciale che il musicista amato da tutti, grandi e piccini, ha regalato ai bambini meno fortunati, donando loro, oltre alla sua musica, la sua simpatia e i peluche raccolti durante lo spettacolo al Teatro degli Arcimboldi.

L’associazione OBM Onlus ringrazia Giovanni Allevi e tutto il suo staff per il sostegno e per la sensibilità verso chi è meno fortunato, come i piccoli che nascono molto presto e che quindi devono lottare fin da subito per conquistarsi la vita, come l’ormai ‘grande’ Cristina presente al concerto.

In particolare i fondi raccolti sia durante la serata al Teatro degli Arcimboldi il 31 marzo 2015, attraverso la vendita solidale di uova di Pasqua, sia durante lo spettacolo al Buzzi, saranno utilizzati per poter donare al reparto di Patologia Neonatale un Sistema di Pletismografia Optoelettronica per il monitoraggio polmonare non invasivo in terapia intensiva neonatale. Uno strumento idoneo anche ai bambini che nascono sotto il chilo di peso.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip