Aldo Palmeri e Alessia Cammarota bloccati in aeroporto. Ecco cos’è successo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si stanno preparando a diventare genitori: dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, terminata poco più di un anno fa, sono diventati marito e moglie e tra meno di due mesi nascerà il loro bimbo. In queste ultime settimane di gravidanza, Aldo e Alessia si dedicano agli ultimi momenti prima dell’arrivo del loro piccolo. Qualche giorno fa, in particolare, sono stati a Roma ma, al ritorno, hanno avuto un piccolo imprevisto.

JONAS E RAMA GENITORI COME ALDO E ALESSIA? ECCO LA VERITA’

Sia Aldo che Alessia, sulle loro pagine Facebook ufficiali, hanno condiviso con i loro fan quello che gli è successo: i due ex protagonisti sono rimasti bloccati in aeroporto per, a quanto pare, molte ore. Alessia, infatti, ha pubblicato una foto del suo pancione scrivendo: “I nostri eroi riusciranno mai a rientrare a casa??‪#‎datemiunletto‬ ‪#‎odioiritardi‬ #menomalechecisonogliuominidellamiavita #buonanotte”. Aldo, invece, ha pubblicato una foto sua e di Alessia, visibilmente stanchi, scrivendo come didascalia: “Solo due come noi potevano restare bloccati in aeroporto!”.

Aldo e Alessia, in particolare, hanno passato qualche giorno a Roma, città dove vivevano prima di trasferirsi in Sicilia. Ieri sera avrebbero dovuto prendere un volo che li riportassero a Catania, dove si sarebbero dovuti dedicare agli ultimi preparativi prima della nascita del loro bimbo. Le molte ore di ritardo del volo, però, li hanno costretti a rimanere per un po’ in aeroporto.

ALDO E ALESSIA: “ORA VI DICIAMO PERCHE’ NON SIAMO PIU’ IN CONTATTO CON MARIA DE FILIPPI”

ALDO E ALESSIA SVELANO QUANDO NASCERA’ IL LORO BAMBINO

Change privacy settings