Il Libro della Giungla – King Louie dal 14 aprile al cinema TRAILER

Il Libro della Giungla – King Louie dal 14 aprile al cinema TRAILER .La rivisitazione in chiave live action del celebre classico d’animazione Disney, Il Libro della Giungla, arriverà nelle sale italiane il 14 aprile anche con uno spettacolare 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il libro dell Giungla – King Louie al cinema dal 14 aprile 2016

Diretto da Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2)e ispirato ai racconti senza tempo dello scrittore il film riporta sul grande schermo i personaggi più iconici dell’avventura senza tempo nata dalla penna dello scrittore Rudyard Kipling.
Tra questi, il gigantesco King Louie, il sovrano adulatore alla disperata ricerca del segreto del letale “fiore rosso” degli uomini (il fuoco), che nella versione italiana avrà la voce del popolare attore e conduttore televisivo Giancarlo Magalli.
GUARDA LA CLIP:

King Louie è il sovrano delle Bandar-log, una colonia di scimmie selvagge e astute. La sua statura e la sua forza lo rendono inarrestabile, tuttavia ha un solo grande desiderio: è alla disperata ricerca del segreto del letale “fiore rosso” degli uomini… il fuoco. Il gigantesco scimmione è convinto che il cucciolo d’uomo Mowgli possieda le informazioni che cerca: il sovrano adulatore utilizzerà la sua parlantina sciolta per spingerlo a rivelargli il segreto.
I filmmakers hanno modificato sia l’aspetto che la specie di King Louie. “Nel nostro film, Louie è un gigantopiteco”, racconta il regista. “Secondo le leggende indiane si tratta di un animale sfuggente, una sorta di yeti della giungla. Dato che si tratta di un personaggio di fantasia, abbiamo aumentato le sue dimensioni e la sua altezza in modo smisurato”.

Diretto da Jon Favreau (Chef – La Ricetta Perfetta, Iron Man, Elf – Un Elfo di Nome Buddy), basato sui racconti senza tempo di Rudyard Kipling e ispirato al classico d’animazione Disney, Il Libro della Giungla è un’epica avventura live-action, che vede protagonista Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), un cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi. Mowgli è costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Costretto ad abbandonare la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera e dallo spensierato orso Baloo. Lungo il cammino, Mowgli s’imbatte in creature selvatiche non proprio amichevoli, tra cui il pitone Kaa, che ipnotizza il cucciolo d’uomo con il suo sguardo e la sua voce seducente, e King Louie, il sovrano adulatore che tenta di costringere Mowgli a rivelargli il segreto del mortale e sfuggente fiore rosso: il fuoco.

Change privacy settings