Arriva Palace Pets, la nuova franchise Disney: giochi, una App e un magazine

Palace Pets, i cuccioli delle Principesse, conquisteranno il cuore delle bambine con una nuova linea di giochi, una App e un magazine. Nei prossimi mesi nuovi cuccioli entreranno a far parte della collezione portando con sé ulteriori novità.

Nel magico regno delle Principesse Disney fanno il loro ingresso i Palace Pets. Da sempre, all’interno delle loro storie, le Principesse Disney dimostrano tutto il loro amore per gli animali, e proprio da qui nasce l’ispirazione per i Palace Pets – una App, libri e giocattoli – che permetteranno alle bambine di coccolare questi teneri cuccioli proprio come fanno le Principesse.

La nuova franchise Palace Pets è un ampliamento del mondo delle Principesse Disney e offre alle bambine l’opportunità di arricchire le storie dei loro personaggi preferiti con elementi naturalmente legati all’immaginario di gioco delle bambine” ha dichiarato Monica Astuti Chief Marketing Officer The Walt Disney Company Italia.

Disney vuole raccontare le classiche fiabe in un modo sempre più coinvolgente e vicino alla realtà e questa nuova franchise rappresenta un importante progetto che comprenderà tutte le nostre linee di business. Giochi, libri e una App sono solo i primi passi del mondo dei Palace Pets che amplierà sempre di più la propria offerta creativa.”

La linea di giochi Palace Pets è disponibile in tutti i negozi di giocattoli e include i personaggi in versione peluche, figurines e playset distribuiti da Giochi Preziosi. In USA il web magazine TimetoplayMag.com ha già inserito i Palace Pets nella “Most Wanted List” che identifica i regali più desiderati dai bambini a Natale.

Ogni Palace Pets è abbinato a una Principessa Disney e la collezione comprende: Pumpkin, la cagnolina di Cenerentola; Beauty, la gattina di Aurora; Berry, la coniglietta di Biancaneve; Teacup, la cagnolina di Belle; Treasure, la gattina di Ariel; Blondie, la cavallina di Rapunzel; Blossom, il panda di Mulan, e tanti altri ancora che si aggiungeranno alla collezione nei prossimi mesi.

Change privacy settings