Karl Lagerfeld diventa una Barbie: la Mattel presenta Barbie Lagerfeld

Mattel Inc. e KARL LAGERFELD, due tra le più famose icone della moda, annunciano il connubio ideale grazie ad una partnership che ha portato alla creazione della Barbie® Lagerfeld, in uscita nell’autunno 2014. La nuova doll andrà ad arricchire la collezione delle Barbie® Collector, assumendo un posto di primo piano!

Barbie®, la fashion doll per eccellenza, icona inimitabile di stile e glamour, collaborerà con il fenomeno della moda Karl Lagerfeld. L’ispirazione è data dallo stile inconfondibile dello stilista: Barbie® vestirà i panni iconici del designer accentuando l’immagine iconica e stilistica di KARL LAGERFELD.

Lavorare con Karl Lagerfeld per questa collaborazione unica è per me un grande onore”, commenta Kim Culmone, Vice President Global Barbie Product Design. “Non capita tutti i giorni di vestire Barbie® come il più famoso designer di moda”.

Barbie® Lagerfeld cattura l’essenza stilistica dell’omonimo brand KARL LAGERFELD. La silhouette è quella iconica di Karl, e Barbie® indossa un completo sartoriale con giacca nera, camicia bianca maschile con collo alto e polsini, una cravatta in satin e un jeans aderente nero. L’outfit è arricchito da accessori esclusivi tra cui dei guanti neri in stile driver, occhiali da sole, stivali neri e borsetta in pelle nera con dettagli in metallo argentato.

Barbie-Lagerfeld

È stato davvero divertente vestire Barbie® sia per Karl che per il team”, dice Pier Paolo Righi CEO & President KARL LAGERFELD.

Da 55 anni Barbie® è la bambola più famosa al mondo, e il suo stile inconfondibile l’ha resa una delle fashion icon più seguite, la regina indiscussa della pop-culture e, al medesimo tempo, un brand di respiro globale. Per oltre 5 decadi, Barbie® ha ispirato bambine, ragazze e donne di ogni età, incoraggiandole a sognare, scoprire e celebrare la loro femminilità in un mondo in cui tutto è possibile!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip