Aldo Palmeri e Alessia Cammarota confessano: “La verità sul nome di nostro figlio…”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto diventeranno genitori e il sogno della loro vita diventerà finalmente realtà. In questi mesi che li separano dalla nascita del piccolo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne si dedicano ad alcuni impegni e, tra questi, rilasciano anche qualche intervista. In particolare, hanno da poco partecipato al programma “Sicilia Web” dove hanno raccontato alcuni particolari inediti della loro vita.

Il figlio di Aldo e Alessia nascerà tra pochi mesi, sarà un maschietto, ma come si chiamerà? Per il momento i futuri genitori hanno scelto per loro un soprannome, “Pundino”; nel corso dell’intervista hanno raccontato da cosa nasce questo nomignolo. Ecco cosa ha spiegato Aldo:

“Pundino perché quando abbiamo saputo che Alessia fosse incinta era veramente un puntino. E il mio pronunciare questa parola da catanese.. Noi tendiamo molto a confondere la “T” con la “D”, e da lì è stato chiamato Pundino. Lo chiamiamo così anche per prendere un po’ in giro me e il mio accento.”

Qualche settimana fa, inoltre, i futuri genitori sono stati ospiti a Domenica Live dove, nel corso dell‘intervista di Barbara D’Urso, hanno svelato quando hanno scoperto di aspettare un bambino. Ecco le parole di Aldo:

“Il comportamento di Alessia era un po’ alterato in quei giorni, era un po’ nervosa.” E Alessia precisato: “Non lo sopportavo, ma non sapevo neanche io perché. Tanto che un giorno gli ho detto -Aldo meno male che stai partendo perché non ti sopporto- Ero molto strana.”

– ALDO IN LACRIME. ECCO COSA E’ SUCCESSO

E poi Aldo ha aggiunto:

“E poi io un giorno le ho chiesto di comprare un test di gravidanza.” Alessia ha poi aggiunto: “In realtà noi ce lo aspettavamo proprio perché era un po’ che provavamo ad avere un bambino, senza però riuscirci. Appena ho fatto il test, il risultato è stato immediatamente positivo. A quel punto ho chiamato Aldo e gli ho fatto vedere lo stick. Io piangevo e lui non capiva; diciamo che ha realizzato dopo un po’.”

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE ULTIME FOTO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO IN LACRIME DOPO LE PAROLE DI SUO PADRE

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

ALDO CONFESSA: “SE TORNASSI INDIETRO DI UN ANNO…”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip