Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Ecco le nostre dolci novità da Catania”

Sono passati nove mesi da quando Aldo Palmeri nello studio di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta: in quel momento ha chiesto ad Alessia Cammarota di diventare la donna della sua vita. E così è stato: la loro storia è ancora fresca, non hanno ancora tagliato il traguardo di un anno, ma sembrano essere insieme da tutta una vita intera. Per entrambi da quel momento tutto è cambiato profondamente.

Alessia, prima e durante la sua esperienza nel programma di Canale 5, viveva a Roma dove gestiva un centro estetico, Aldo invece viveva ancora a casa con i suoi genitori a Catania (dove era coccolassimo) e si guadagnava da vivere lavorando come pizzaiolo. Poi, dopo la scelta, tutto è cambiato: l’ex tronista si è trasferito a Roma dove lui e Alessia hanno da subito iniziato a vivere insieme. Nel frattempo il bel Palmeri si concedeva qualche serata in giro per l’Italia, incontrando le fan che giorno dopo giorno lo continuano ancora oggi a sostenere.

Poi, qualche mese fa, un altro cambiamento profondo: Alessia ha lasciato il lavoro e lei e Aldo hanno cambiato città. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono trasferiti a Catania dove “hanno un posto tutto loro” (qui le foto della loro casa) e hanno iniziato a parlare di un grande nuovo progetto lavorativo. Per il momento non sappiamo ancora di cosa si tratta ma, in una recente intervista, hanno lasciato intendere che presto verrà svelata ogni cosa.

Una cosa è certa, la vita di Aldo e Alessia è cambiata profondamente e, giorno dopo giorno, stanno costruendo il loro futuro insieme.

Congratulazioni!

Leggi anche:

LE NOVITA’ DI ALDO E ALESSIA: “I NOVE MESI CHE CAMBIANO LA VITA”

“ORA VI DICIAMO QUAL E’ LA VERITA’ PIU’ BELLA!”

ALDO E ALESSIA: “ECCO COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTI GIORNI”

ALDO E ALESSIA TRANQUILLIZZANO I FAN

Change privacy settings