Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: ecco svelato finalmente un loro nuovo lavoro

Dopo settimane di attesa, ecco finalmente svelato uno dei nuovi progetti lavorativi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la coppia, infatti, era un po’ di tempo che diceva di avere delle grandi novità ma che, per scaramanzia, ne avrebbero parlato solo a cose fatte. Ecco finalmente uno dei nuovi progetti di Aldo e Alessia: la coppia di Uomini e Donne, ogni settimana, farà da opinionista su quello che avviene nel programma di Maria De Filippi.

La rivista “Ora“, infatti, ospiterà l’ex tronista e l’ex corteggiatrice una volta a settimana dedicandogli un apposito spazio all’interno del quale potranno esprimere le loro impressioni su Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. Il settimanale di gossip, in particolare, annuncia la collaborazione scrivendo: “Uomini e Donne, ogni settimana la coppia commenterà per noi il programma.”

In fondo chi meglio di loro può capire cosa provano i partecipanti al programma? Aldo e Alessia hanno iniziato la loro relazione proprio nello studio di Canale 5 e la loro storia non è stata tra le più semplici: segnalazioni, lacrime, litigata e riavvicinamenti… possiamo dire che la coppia ha la giusta esperienza per interpretare ogni gesto dei protagonisti di quest’anno.

Siete d’accordo?

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA CASA DI ALDO E ALESSIA A CATANIA

Leggi anche:

IL GRANDE SOGNO DI ALDO E ALESSIA DIVENTA REALTA’. ECCO DI COSA SI TRATTA

ALDO E IL SUO GRANDE DIFETTO. ALESSIA: “ALDO, SE CONTINUI COSì..”

ALDO PALMERI: “ALESSIA, MI DISPIACE MA…” ECCO COS’E’ SUCCESSO”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip