Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi entro un anno! Le prove

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da quando hanno iniziato la loro storia d’amore a Uomini e Donne sono più inseparabili che mai. E non è tutto: ci sono delle bellissime notizie per tutti i fan della coppia. Aldo e Alessia presto potrebbero diventare marito e moglie.

Nonostante i due siano abbastanza schivi sull’argomento, se vogliono seguire la tradizione devono rispettare delle tempistiche molto “rigide”. Poco dopo la scelta nel programma di Canale 5, infatti, Aldo ha regalato alla sua Alessia un anello di fidanzamento per farle capire di voler stare con lei per sempre. GUARDA QUI LE IMMAGINI

Ma c’è di più… qualche mese fa Aldo e Alessia sono andati ad un matrimonio di amici e hanno preso bouquet e giarrettiera. I segnali sono chiari: i due protagonisti di Uomini e Donne dovrebbero a questo punto sposarsi entro un anno.

Leggi anche: LA NUOVA VITA DI ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: “VOGLIAMO RICOMINCIARE” LE LORO PAROLE

Sappiamo che il matrimonio è tra i loro progetti e, addirittura, Alessia in una recente intervista ha dichiarato: “Io e Aldo siamo già marito e moglie” (leggi l’intervista QUI).

Noi aspettiamo la data ufficiale!!

Change privacy settings