Alessia Cammarota e Aldo Palmeri in ospedale: sono diventati zii

Un nuovo bimbo è entrato a far parte della famiglia di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: Melania, la sorella dell’ex corteggiatrice, è appena diventata mamma. Su facebook, infatti, ha scritto: “Dovevo avvertirvi della nascita del mio piccolo uomo … Bhe cosa dirvi… Dopo un bel “sacrificio” alle 5 è nato l uomo più importante della mia vita…un bacio a tutti family mel”

Già qualche tempo fa sulla pagina Facebook di Alessia, Melania ha condiviso le foto dei regali che ha ricevuto dai fan della sorella scrivendo: “Non conosco i vostri nomi il vostro volto ma sono commossa per i regali stupendi che mi fate … Giuro mi fate commuovere … ognuno di voi anche con un solo messaggio mi riempie il cuore di gioia grazie ragazzi grazie di cuore … Melania

SCOPRI PERCHE’ ALDO E ALESSIA STARANNO INSIEME PER SEMPRE. LEGGI

E aveva poi aggiunto: “Ciao bella gente… Sapete bene la mia assenza a cosa è dovuta.. Siamo vicini al parto… 1000 cose da fare! E sono ancora in alto mare!”

Chissà, magari Alessia stringendo tra le braccia il suo nipotino deciderà di avere un bimbo dal suo Aldo. In fondo i due in una recente intervista hanno confessato che vorrebbero avere tanti “palmerini” (leggi qui tutta l’intervista).

Melania gestisce personalmente la pagina facebook della sorella e spesso comunica con i migliaia di fans.

 

Change privacy settings