One Direction in Italia: il DVD ufficiale del Where We Are Tour 2014 verrà registrato a San Siro

Il 28 e il 29 giugno gli One Direction saranno in Italia con due concerti a Milano, allo Stadio di San Siro. Ieri Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno annunciato che proprio in occasione di questi concerti saranno posizionate le telecamere per registrare il DVD ufficiale del Where We Are Tour 2014.

In questi mesi gli One Direction sono già in giro per il mondo con il loro tour ma hanno scelto proprio lo stadio milanese per immortalare i momenti più belli delle loro esibizioni dal vivo. Scontata la felicità dei directioners italiani che, siamo sicuri, faranno la fila all’alba per poter arrivare ad essere sotto al palco per vedere i loro idoli da vicino e, chissà, entrare a far parte del tanto atteso DVD che, con ogni probabilità, uscirà a dicembre.

one-direction-a-san-siro-01

Ma nonostante le registrazioni del DVD siano ancora lontane, da domani, 23 maggio, è possibile iniziare a pre-ordinarlo. Il film del Where We Are Tour 2014 conterrà l’intero concerto di San Siro ed esclusivi contenuti registrati nel backstage con la band e la crew al completo. Inoltre non mancherà anche un booklet di 12 pagine con foto inedite del tour.

Nel frattempo su Twitter è già hashtag mania: #1DLiveFromSanSiro è già un top trend.

Fonte| bambini.eu

Change privacy settings