Alessia Cammarota fa un regalo inaspettato ai suoi fan. Ecco di cosa si tratta

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota da qualche tempo sono lontani dai riflettori: secondo quanto detto tempo fa dagli stessi ex protagonisti di Uomini e Donne, i i due presto potrebbero avere delle grandi novità. Nel frattempo, quindi, vige il “silenzio stampa” e i fan sono in trepidante attesa. Ma ecco che Alessia ha deciso di fare una grande sorpresa a tutti i suoi followers.

Inaspettatamente, l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, grazie al quale ha incontrato l’uomo della sua vita, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto che la ritrae in compagnia di amiche. Si tratta di un grande regalo per i suoi fan che, da ormai molti giorni, non vedevano una nuova immagine della loro beniamina. Alessia appare raggiante e rilassata, mentre si prepara a trascorrere una giornata all’insegna del relax in un centro benessere con le sue amiche.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO

I fan ringraziano e i commenti positivi non tardano ad arrivare: “Camma sei stupenda”, “La mia Ale è sempre più bella”, “Grazie, mi sono commossa”, sono solo alcune delle frasi che si leggono sotto la foto. Davvero un regalo inaspettato per i fan della Cammarota, che non vedevano l’ora di poter fare una nuova piccola incursione nella sua vita privata.

Per tutte le altre news non ci resta altro che aspettare.

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: ORA VI SPIEGHIAMO COSA STA ACCADENDO IN QUESTI GIORNI

ALDO E ALESSIA PARLANO DI JONAS E SVELANO CHE…

I NOVE MESI DI ALDO E ALESSIA CHE CAMBIANO LA VITA

ALDO E ALESSIA: ORA VI DICIAMO QUAL E’ LA VERITA’ PIU’ BELLA

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip