Anticipazioni Beautiful la vendetta di Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful la vendetta di Bill Spencer. Bill Spencer ha un piano preciso, che gli servirà per tornare a capo della Spencer Publications

Bill riuscirà a superare infatti i problemi che suo figlio Liam gli ha causato. Liam possiede infatti una registrazione in cui Bill dichiara di aver incendiato la Spectra. Ovviamente lo ha usato per ricattare suo padre e fare in modo di diventare lui l’amministratore delegato della società.

Ma Bill ha un piano. Si servirà infatti di un hacker per riuscire a cancellare ogni traccia di questo video. Sarà Justin Barber, l’avvocato di Bill, ad aiutarlo anche a trafugare la pen drive che contiene l’originale della confessione di Bill.

Quando Liam si renderà conto di essere stato “fregato” sarà troppo tardi e il padre avrà ripreso la sua poltrona.

Steffy cercherà nuovamente di far riappacificare padre e figlio e Bill ricorderà a Liam,che non importa ciò che accade, resteranno sempre padre e figlio.

Insomma alla fine, rinunceranno entrambi alla vendetta e troveranno un punto di incontro, anche grazie a Steffy e si riappacificheranno e sembra anche che Bill farà una proposta di lavoro interessante a Liam. 

Change privacy settings