Anticipazioni Uomini e donne classico 9 marzo il messaggio della Mennoia

lucas e giulia anticipazioni uomini e donne 9 marzo

Anticipazioni Uomini e donne classico 9 marzo il messaggio della Mennoia. E’ confermata per questo pomeriggio la registrazione del trono classico, intorno alle ore 16 circa.

Anticipazioni Uomini e donne classico 9 marzo il messaggio della Mennoia

Confermata da Raffaella Mennoia una nuova registrazione del trono classico oggi 9 marzo 2016. La Mennoia scrve sul suo account Facebbo: “Oggi nuova registrazione del trono dei ragazzi lui lei e lui…”

Cosa vorrà dire? Forse dovremo aspettarci altre scaramucce dai ragazzi?

Soprattutto da parte di Andrea Damante e Lucas Peracchi che come ormai sappiamo si contendono due corteggiatrici : Megghi e Giulia.

Megghi e Giulia si coalizzano contro Lucas Peracchi

Megghi e Giulia rivali in amore, sembrano aver trovato un equilibrio, anzi si sono coalizzate contro Lucas che sembra più interessato a conoscere meglio Karolina invece di frequentare loro due.

Le due ragazze sono sicuramente state punite da Lucas, per aver accettato di uscire con l’altro tronista Andrea Damante. 

Le due corteggiatrici sono state prese di mira da Lucas, probabilmente un pò scocciato del fatto che siano uscite con l’altro tronista Andrea.

Anche se tra loro ci sono stati dei battibecchi, perché entrambe corteggiatrici di Lucas, e nonostante abbiamo bisticciato via social. LEGGI QUI.

Alla fine sembra si siano coalizzate contro Lucas, che sembra aver riservato le sue attenzioni su Karolina anziché su loro due.

Per dimostrare di aver stretto un nuovo patto di solidarietà alla fine della registrazione, Megghi e Giulia hanno addirittura ballato insieme, mentre Lucas ballava con Karolina.

Megghi e Giulia escono ancora con Andrea?

A questo punto ci domandiamo se per caso non decideranno di uscire ancora conAndrea Damante, anche solo per far dispetto a Lucas Peracchi.

Change privacy settings