Belen Rodriguez incinta un’estate diversa per Santiago

Belen Rodriguez incinta un’estate diversa per Santiago. Sta per arrivare un fratello per Santiago? Secondo il settimanale Di più Belen Rodriguez sarebbe incinta al terzo mese. La fonte di questa informazione sarebbero alcuni amici vicini a Stefano De Martino.

Belen Rodriguez è incinta? La foto sospetta

In questi giorni si sta parlando della possibile seconda gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl non ha mai negato di volere presto un altro figlio e, recentemente, ha ammesso che sogna due gemelli. Già qualche tempo fa in un video pubblicato dalla Rodriguez, e che la mostrava mentre cantava con Andrea Bocelli, i fan avevano notato una sospetta rotondità addominale: per questo le domande sulla sua gravidanza sono arrivate a centinaia. Per il momento da Belen non è ancora arrivata nessuna dichiarazione: sarà questo il regalo per il suo compleanno a settembre?

Belen incinta, gli amici parlano chiaro

Belen Rodriguez sarebbe al terzo mese di gravidanza: lo scrive il settimanale Di più che sarebbe stato avvisato da alcuni amici di Stefano De Martino ai quale il ballerino avrebbe confidato il segreto. Il silenzio da parte della coppia sull’arrivo del fratellino di Santiago sarebbe dovuto al fatto che in passato Belen ha giù avuto un aborto spontaneo quando rimase incinta di Fabrizio Corona

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip