Sabrina di Temptation island è incinta o deve partecipare a un film?

Sabrina di Temptation island è incinta o deve partecipare a un film?

Sabrina di Temptation island è incinta o deve partecipare a un film? Dopo la fine di Temptation Island 2019 si sono diffusi molti gossip circa le sorti e la vita dei protagonisti del programma. Uno su tutti quello che vede la fidanzata di Nicola, Sabrina, incinta e la stessa sarebbe rimasta in stato interessante durante il programma.

Sabrina di Temptation island è incinta o deve partecipare a un film?

Sabrina Martinengo nasce a Cuneo, e la sua età e di 42 anni. Della sua vita privata sappiamo che la donna ha alle spalle ben due matrimoni, uno di 5 e uno di 10 anni, con uomini più grandi di lei. Dalle unioni sono nati anche ben quattro figli, ai quali Sabrina dedica la sua intera vita. Dopo la fine delle seconde nozze, la Martinengo si è legata sentimentalmente a Nicola Tedde, di ben 12 anni più piccolo di lei.

Dopo l’esperienza a Temptation Island, la coppia formata da Sabrina e Nicola sembra tornata affiatata e la loro storia d’amore prosegue alla grande. E la novità è che sulla rete e sui social si parla della gravidanza di Sabrina. Sabrin è rimasta incinta durante il programma? Molti non lo escludono e attendono la verità dalla diretta interessata. Sta di fatto che lei sui social ha scritto: “E se fossi incinta?”. Cosa avrà voluto dire?

Sabrina protagonista al cinema del nuovo film di Brizzi

Per Sabrina Martinengo sembrano esserci grandi novità per quanto riguardo la sua carriera. In questi giorni infatti ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme a Claudio Bisio sul set di Se Mi Vuoi Bene il nuovo film di Fausto Brizzi. La commedia, che sarà in tutte le sale dal 17 ottobre, ha fra i suoi protagonisti Nancy Brilli, Elena Santarelli, Sergio Rubini, Flavio Insinna e lo stesso Bisio. Che ruolo avrà Sabrina nel film?

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina