Cristian e Tara non si incontreranno in televisione. La verità sul loro addio

Quali sono le novità di Cristian Galella e Tara Gabrieletto? La coppia di Uomini e Donne si è lasciata definitivamente o ci sono delle novità? Qualche giorno fa è circolata sul web la voce che Cristian e Tara si sarebbero incontrati nello studio di C’è Posta Per Te. Un nuovo particolare, però, lascia pensare che questo potrebbe non accadere.

Tara Gabrieletto difende la storia con Cristian Galella

Stanca delle continue supposizioni relative alla fine del loro amore, la Gabrieletto ha voluto dire la sua su come stanno le cose, sulla sua pagina Facebook, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Tara, infatti, ha spiegato come stanno le cose tra lei e il suo fidanzato e, soprattutto, ha difeso il loro amore da tutte le critiche. Ecco le sue parole: “Scrivo questa cosa una volta per tutte… Chi offende il MIO UOMO perché fino a prova contraria lo è ancora OFFENDE ME! Dire di essere in crisi mi sembra molto diverso dal dire che ci siamo lasciati… eppure scriviamo e parliamo italiano. Quindi rientriamo nelle righe perchè stiamo esagerando..”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono ancora insieme?

Quindi ecco la confessione, Cristian e Tara sono a tutti gli effetti ancora fidanzati. In effetti, nel corso della sua ospitata a Pomeriggio 5, la Gabrieletto non aveva mai detto che si erano lasciati definitivamente, ma semplicemente che Cristian se ne era andato per riflettere sulla loro vita insieme. A conferma di questo, le parole che Galella ha scritto a Tara in una lettera: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

Cristian e Tara: niente incontro in televisione?

Da quando Cristian se ne è andato di casa, lui e Tara non si sono più visti e i loro contatti si sono limitati a qualche veloce messaggio. Ma cosa è successo davvero? Quando ci sarà il tanto atteso confronto tra Cristian e Tara? Sul web, da qualche ora, circola una nuova ipotesi: Cristian e Tara saranno presto ospiti insieme di un programma di Maria De Filippi? Tutto è partito da quando la Discoteca 100 vetrine in Trentino, che avrebbe dovuto avere come ospite Cristian sabato 28 novembre, ha scritto: “Cari amici, vi comunichiamo che nella serata di 100 vetrine 28 novembre 2015 non potrà essere presente l’ospite d’onore Cristian Galella causa registrazione programma televisivo“. Cristian torna quindi in televisione? Esattamente quel giorno, infatti, ci sarà la registrazione della nuova puntata di C’è Posta per Te. Facendo uno più uno, i fan hanno iniziato a sospettare che Cristian e Tara avranno il tanto atteso confronto proprio nel programma di Maria De Filippi. Cristian, probabilmente, scriverà una lettera a Tara chiedendole di perdonarlo. Tara, però, sulla sua pagina Facebook ha scritto che proprio quel giorno sarà ospite di una serata in discoteca. Niente incontro in tv quindi?

ECCO COME CONTATTARE CRISTIAN E TARA

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip