Francesco Monte a distanza di anni rinnega fortemente Teresanna. Ecco perchè

Francesco Monte in questi giorni è protagonista di “Uomini e donne e poi“; nelle puntate viene ripercorsa la sua storia nel programma di Maria De Filippi e, di conseguenza, la sua storia con Teresanna Pugliese. Cecilia Rodriguez, però, sua attuale fidanzata, sembra essersi ingelosita al punto da non volere in nessun modo che Francesco possa lavorare con Teresanna. Ed ecco qual è stata la risposta dell’ex tronista.

FRANCESCO MONTE E CECILIA AL COMPLEANNO DEL FIGLIO DI BELEN. LE FOTO

Francesco Monte, per tranquillizzare la Rodriguez, ha rifiutato di commentare la messa in onda della sua storia con Teresanna e, proprio in quel giorno, ha postato una foto su Instagram nella quale ha dichiarato tutto il suo amore per Cecilia: “11 mesi di noi… 11 mesi di te… te amo chiquitita“.

Ma c’è di più: Francesco, per amore di Cecilia, non solo ha preferito non commentare le puntate nelle quali veniva mostrata la scelta di Teresanna, ma ha anche precisato che la sua vera scelta d’amore è Cecilia. Ora i due, infatti, vivono insieme a Milano, sono inseparabili e non affrontano viaggi separatamente. Recentemente, infatti, sono stati a New York e presto ritorneranno a Formentera per concedersi qualche momento di relax.Proprio nell’isola spagnola, infatti, è nato il loro amore quasi un anno fa.

Ecco nella gallery qui sotto le foto più belle di Cecilia e Francesco.

FRANCESCO MONTE: DA UOMINI E DONNE E POI AL TRAGUARDO CON CECILIA RODRIGUEZ. LEGGI

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE, C’E’ ARIA DI MATRIMONIO? LEGGI

CECILIA RODRIGUEZ PRESTO MAMMA? LE SUE DICHIARAZIONI

Fonte| blastingnews.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip