Grande Fratello 14, Alessandro e Federica di nuovo insieme dopo la diretta? Il loro ballo insieme

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello, Alessia ha chiamato in confessionale Federica per riportarla indietro nel passato, in particolare ad un evento per lei molto doloroso. Federica, quando Alessia ha iniziato a spiegarle quello che i ragazzi della casa pensano di lei, ovvero che abbia la doppia personalità e che sia una ragazza incomprensibile, è uscito il discorso di un episodio successo durante la sua adolescenza (LEGGI QUI I DETTAGLI).

 

Grande Fratello 14, Federica e il suo passato

Non ne hanno parlato esplicitamente, ma hanno riportato i telespettatori ad uno sfogo della ragazza nel confessionale di qualche settimana fa, in cui diceva di essere ancora scossa per quello che le era successo molti anni prima. Un episodio che le ha cambiato la vita e che ancora oggi le condiziona la vita. Durante quel confessionale racconta anche che si sentiva un peso enorme quando era successo quell’episodio, e che si vergognava di dirlo ai genitori. Continuava a farsi la doccia perché si sentiva addosso l’odore di una persona che non avrebbe voluto sentire, si sentiva sporca.

Grande Fratello 2015: Alessandro e Federica di nuovo vicini?

Ieri sera Federica, mentre si raccontava di questa sua dichiarazione, sembrava ancora terrorizzata e ha avuto un attacco di asma che ha preoccupato tutto lo studio e il pubblico a casa. Nel frattempo i ragazzi stavano guardando tutto dallo schermo che hanno in casa e hanno iniziato a capire il perché di alcuni suoi comportamenti. Poco dopo la diretta, inaspettatamente, c’è stato un riavvicinamento tra lei e Alessandro.

Dopo questa storia Alessandro probabilmente si è sentito di doverla proteggere e infatti le coccole non sono mancate. Oggi, invece, c’è stato il loro primo ballo, infatti, sotto le note di Emma Marrone, si sono messi a ballare. Sarà un ritorno di fiamma?

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip