Grande Fratello 14: Alessandro svela cosa pensa del bacio tra Federica e Livio

E’ di nuovo tempo di baci nella casa del Grande Fratello 14: questa volta la passione è nata tra Federica e Livio/Francesco, l’ex fidanzato di Barbara di cui nessuno conosce la storia. I due, dopo una cena romantica, si sono baciati coronando così una settimana di incontri molto ravvicinati. Una persona in particolare, però, sembrerebbe non aver gradito particolarmente quello che è successo: chi? Ovviamente Alessandro. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello 2015, la storia di Alessandro e Federica in casa

Ma cosa è successo tra Alessandro e Federica nella casa del Grande Fratello? Dopo l’avvicinamento e le continue effusioni durante la prima settimana nel garage, Alessandro si è completamente allontanato dalla sua compagna di squadra Federica. Come sappiamo lei è rimasta da subito molto affascinata e colpita dal ragazzo che, però, non sembrava ricambiare i suoi sentimenti, facendo cadere Federica in uno stato di tristezza perenne all’interno della Casa. Fra i concorrenti c’era anche Lidia, la ex fidanzata di Alessandro, con cui ha avuto un riavvicinamento nell’ultima settimana dopo la quale Lidia è stata eliminata dal gioco. Questa cosa faceva soffrire molto Federica che, poverina, era costretta a guardare la scena.

Novità Grande Fratello 14: Alessandro geloso di Livio/Francesco

Da quando Lidia è stata eliminata però qualcosa sembra cambiato, infatti Alessandro sembra si stia riavvicinando sempre di più a Federica, con cui aveva iniziato una storia all’inizio del gioco. Ma cos’ha scatenato in Alessandro il desiderio di tornare da lei? Forse la gelosia? Così pare, infatti da quando giovedì scorso è entrato nella Casa Livio, l’ex di Barbara, che sembra essere veramente molto attratto da Federica. Questo deve aver scatenato in Alessandro una forte gelosia che l’ha portato a riavvicinarsi a Federica.

Grande Fratello 2015: le parole di Alessandro sul bacio di Federica e Livio

Ed ecco il nuovo colpo di scena: Federica e Livio si sono baciati. Quale è stata la reazione di Alessandro? Il ragazzo, in camera con Valentina e Livio, avrebbe commentato: “E menomale che era innamorata di me.” Si tratta di gelosia? Alessandro ora ritornerà da Federica? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings