Incontro Belen Rodriguez ed Emma Marrone: eterne rivali o finte amiche? Le parole della showgirl

Belen Rodriguez ed Emma Marrone, due nomi, una storia in comune! La showgirl e la cantante, come vi abbiamo raccontato qui, si sono ritrovate sullo stesso palco a Tu si Que Vales, il nuovo programma condotto da Belen su Canale 5.

Rispetto a qualche tempo fa, in cui le due si lanciavano frecciate a distanza, le cose sembrano essersi calmate amche se.. tra sorrisi, baci e abbracci, le battute fuori luogo non sono mancate.

Tantissimi i commenti sullo scambio di battute tra di loro che, forse ormai, sono ex nemiche. Belen esordisce con “E’ un piacere averti qui (…) Grande artista e bella gno**a”. Emma, pungente come è da lei, risponde così: “Detto da te è tanta roba!”.

E non è finita qui! Durante una delle tante esibizioni dei concorrenti, Emma si è improvvisata conduttrice imitando Belen e il suo accento. L’argentina, tra una risata e l’altra dice: “Ma non si capisce nulla se parli così!” ed Emma: “Questo è quello che pensiamo noi tutte le volte che ti ascoltiamo!“.

GUARDA QUI LE FOTO DI EMMA DA PICCOLA!

Insomma..nonostante i rancori sembrano essere stati messi da parte, è chiaro come tra le due non potrà mai esserci un rapporto di sincera amicizia!

Voi cosa ne pensate? LEGGI COSA HA DETTO EMMA DELL’INCONTRO TRA LEI E BELEN!

SANTIAGO DE MARTINO SEMPRE PIU’ DOLCE E SIMPATICO! GUARDA IL VIDEO!

Fonte | gossip-glam.it

Change privacy settings