Isola dei Famosi 2016 chi ha recitato di più? Chi vuole vincere? La verità dei naufraghi

Isola dei Famosi 2016 chi ha recitato di più? Chi vuole vincere? La verità dei naufraghi . Oggi per i naufraghi e finalisti dell’Isola dei Famosi 2016 è una giornata ricolma di emozioni. Infatti per loro ci sono delle sorprese, ma prima dovranno fare una cosa…

Isola dei Famosi 2016 le domande per i naufraghi

I naufraghi si trovano a dover rispondere ad alcune domande per poter ricevere una ricompensa, ma dovranno essere sinceri o non vinceranno nulla.

Ecco cosa scrive l’Isola: “Lo spirito dell’Isola comunica ai naufraghi che dovranno camminare lungo la spiaggia alla ricerca delle “Conchiglie della verità”: ognuna contiene una domanda cui bisognerà rispondere onestamente. Se si darà risposta a tutte le domande, un premio li attenderà accanto al fuoco al loro ritorno. Ringalluzziti da questa sorpresa, i cinque iniziano la camminata alla ricerca delle conchiglie.
Giacobbe è il primo a leggere la sua domanda: “Chi ha recitato un ruolo più degli altri?” e, incitato da Paola, fa proprio il nome della Caruso.
Gracia risponde alla sua conchiglia dicendo che pensa che tra Jonás e Mercedesz ci sia stata della carica erotica inespressa. “Chi ci tiene di più a vincere?”. Secondo Mercedesz si tratta di Paola e Jonás.
Quest’ultimo deve dire ai naufraghi qualcosa che non ha mai avuto la possibilità di dire e, dopo aver commosso Giacobbe dicendogli che avrebbe voluto un fratello maggiore come lui, dice a Gracia che non si aspettava di trovarla in finale. La De Torres ci rimane male e non lo nasconde.
Paola invece rivela che avrebbe voluto avere una storia con Jonás o, al più, con Andrea: “Fare l’amore sull’Isola sarebbe stata un’esperienza unica”…”

Come premio per la loro sincerità, i naufraghi trovano al fuoco i nomi di cinque doni, tra i quali se ne potranno scegliere solo tre. La scelta ricadrà tra: balsamo per capelli, uova, biscottini, un lettore mp3 e una palla.

Alla fine scelgono Uova e biscotti e un mp3.

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina