Kate Middleton incinta del secondo figlio? Il nuovo gossip d’Inghilterra

La notizia che Kate Middleton è incinta del secondo figlio ormai non fa più scalpore: a intervalli regolari, infatti, qualche testata di gossip annuncia a gran voce che, secondo fonti affidabili, in Inghilterra nascerà un nuovo Royal Baby. Ed eccoci quindi con l’ennesima notizia della presunta gravidanza della Duchessa di Cambridge.

Tra pochi giorni il piccolo George festeggerà il suo primo compleanno (QUI LA NOTIZIA), e gli ultimi rumors dicono che la duchessa aspetti proprio quel giorno per dare l’annuncio ufficiale della seconda gravidanza. A confermare le voci della cicogna in arrivo, questa volta, sarebbe stata un’amica di Kate, Jessica Hay. Ma, qualche mese fa, era stata sempre la donna ad annunciare che Kate era in dolce attesa; la notizia ai tempi era stata, però, smentita dai fatti.

Ecco le parole della Hay, intervistata dal magazine australiano New Idea: “Tra le persone che ruotano intorno a Kate circola la notizia che è incinta. Me l’hanno riferito alcuni amici e tutti pensano che sia solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale.”

Sarà vero? Anche questa volta sarà il tempo a parlare!

VOTA QUI GEORGE NELLA NOSTRA SFIDA PER ELEGGERE IL BAMBINO VIP PIU’ FAMOSO DELL’ESTATE 2014

Fonte| gossipblog.it
Photo| mirror.co.uk

Change privacy settings