DKNY Kids, la collezione Primavera Estate 2015 ispirata a New York

DKNY Kids ci presenta una collezione Primavera/Estate 2015 frizzante e moderna. Il nero e il bianco sono ravvivati da tonalità forti che conferiscono il tono di una stagione luminosa, contraddistinta dallo spirito newyorkese.

Una storia nella quale dei giochi di righe, illusioni ottiche e messaggi surrealisti ci immergono nell’universo della collezione uomo-donna DKNY. Il perfecto in similpelle rosa Pep’s dà alla ragazza un tocco rock’n’roll, così come la giacca teddy di pelle con un ricamo fantasia sulla schiena.

Un trench rosso foderato con il logo DKNY in all over, ispirato alla collezione uomo-donna viene proposto con un pantalone denim slim, per un look molto cittadino. I giochi di plissé conferiscono un tocco di femminilità a questo tema city e lasciano emergere una ragazza chic ed elegante, così come il cardigan in tricot con un gioco di trafori su una finta-pelle.

Righe bianche e nere su uno short in tricot o su dei top sono ravvivati da un rosa camelia e un rosso minio, per occasioni eleganti o per un uso quotidiano. Dei tocchi di blu lavanda ammorbidiscono il guardaroba della ragazza, e il color black dà vivacità a un vestito con dettagli di cerniere.

Il guardaroba del ragazzo è molto cittadino, con il nero e il grigio chiné ravvivati da colori luminosi come il rosso minio e il bianco. Il taxi newyorkese viene declinato in stampa sulle varie t-shirt. La giacca anti-vento stampata a quadri Principe di Galles viene abbinata ad una polo con stampa a triangolo all over in cotone piqué e a bermuda in gabardina bianchi. Il sense of humour è presente su un’altra t-shirt rossa minio con la scritta: This is not a t-shirt! Per un look più urbano, una camicia a righe blu viene abbinata a un gilet in tricot e un pantalone 5 tasche bianco.

La cartina della città di New York viene riproposta su un foulard colore blu stone che va riscaldare i fit primaverili. Il tessuto felpato si declina su un cardigan grigio chiné, un pantalone e bermuda black per un fit più casual.
Questo tema è completato da un costume da bagno stile surfer, con la stampa in all over del logo DKNY, così come il telo mare con logo DKNY in jacquard.

Change privacy settings