Naomi Campbell a 45 svela: “Ora vorrei diventare mamma”

Naomi Campbell, una delle modelle più famose di sempre, non ha intenzione di fermarsi. Bellissima, fisico perfetto con suoi 45 anni, ha da poco presentato la sua collezione di lingerie creata con Yamamay (leggi qui). In una recente intervista su Vanity Fair, però, ha confessato che tra i suoi sogni c’è quello di avere un figlio.

In particolare alla domanda: “Se potesse tornare indietro, cambierebbe qualcosa della sua vita?” Ha risposto: “Francamente sì. Io sono sempre stata molto disponibile e leale verso gli altri, ho sempre pensato che tutti fossero dei libri aperti, ma purtroppo oggi sono molto pentita di aver lasciato che alcune persone siano entrate nella mia vita, perché mi hanno sfruttata e ferita. Ho imparato grandi lezioni, a mie spese. Oggi sono molto più scettica, ma credo anche più matura”.

Naomi Campbell, oltre a top model, nella sua carriera è stata anche cantante e attrice. Dal punto di vista sentimentale, dopo 5 anni d’amore con Vladislav Doronin, nel 2013 è tornata single. Ora non ha un uomo al suo fianco ma a Vanity Fair confessa che adesso si sente pronta per avere avere un figlio!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip