Grande Fratello 2015: le parole di Barbara a Manfredi prima di lasciare la casa

Ieri sera, nell’ottava puntata del Grande Fratello 14, Barbara Donadio è stata eliminata dal televoto: la ragazza ha infatti perso la sfida contro Diego e Simone ed è stata la più votata dal pubblico a casa. Come ormai è risaputo, Barbara nella casa del GF ha conosciuto Domenico Manfredi e tra i due è nata una bella storia d’amore. Prima di uscire, la ragazza ha fatto una promessa al suo fidanzato, ecco cosa gli ha detto.

Grande Fratello 14: Barbara Donadio eliminata

Quando Alessia ha annunciato che Barbara avrebbe dovuto lasciare la casa, il più disperato è stato ovviamente Domenico Manfredi. Il ragazzo infatti non ha assolutamente preso bene l’eliminazione della sua fidanzata e ha subito sperato che si trattasse di uno scherzo. Purtroppo, però, niente scherzi al Grande Fratello: Barbara è fuori.

Grande Fratello 2015: la promessa di Barbara a Manfredi prima di uscire

Prima di uscire dalla casa, però, la Donadio ha stretto tra le braccia il suo fidanzato e gli ha detto: “Ti aspetto, io ho già vinto il Grande Fratello. Ho trovato l’amore grazie a te”. Infatti, pochi giorni dopo dal primo bacio, Barbara e Manfredi si sono dichiarati rispettivamente il loro amore, dimostrando che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Poco prima del giorno della diretta, infatti, Barbara pensando alla possibile eliminazione ha detto a Manfredi che, lontana da lui, potrebbe stare male al punto da volerlo sposare subito.

Cosa ne pensate? Domenico Manfredi come passerà questi giorni senza Barbara Donadio? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip