Tara Gabrieletto ammette: “Io e Cristian ci siamo sentiti e abbiamo deciso che…”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono tornati insieme? Dopo che la ragazza, ospite in studio a Pomeriggio 5, ha annunciato che lei e il suo fidanzato non si sarebbero sposati, cosa è successo? Nella vita privata di Cristian e Tara potrebbero esserci delle novità e a svelarlo è stata la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne, direttamente da casa sua.

Tara a Pomeriggio 5: “Cristian non è tornato”

Pochi giorni fa, Tara infatti è stata nuovamente ospite di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, e ha aggiornato i suoi fan sulla sua vita con Cristian. Dopo che la ragazza aveva annunciato che l’ex tronista se ne era andato di casa a pochi giorni da quello che doveva essere il giorno del loro matrimonio, i fan della coppia hanno iniziato a chiedersi cosa fosse successo davvero tra i due. Perché si sono lasciati? Non si amano più? C’è di mezzo un’altra donna tra di loro?

Tara Gabrieletto racconta cosa è successo dopo che Cristian se ne è andato di casa

Di nuovo ospite a Pomeriggio 5, ma questa volta in diretta da casa sua e non in studio, Tara ha raccontato cosa è successo davvero da quando Cristian se ne è andato di casa. Ha infatti raccontato che i due non si sono mai visti, ma si sono solo sentiti telefonicamente. Le sue parole: “Dopo il suo video messaggio sono partiti un po’ di messaggi duri da parte mia. Non riesco a capire che fine abbia fatto la persona che ho avuto al mio fianco fino ad adesso, vorrei avere vicino la persona che ho avuto fino a tre mesi fa vicino.”

Cristian e Tara sono tornati insieme? “Ci siamo sentiti e…”

E ha poi aggiunto: In questi giorni l’ho sentito, ci sono state delle telefonate in cui prima ci siamo urlati contro, poi abbiamo parlato civilmente, ma diciamo che io lo sto aspettando, penso stia prendendo coraggio per tornare da me e affrontarmi, stiamo cercando un punto d’incontro perché il nostro problema non è l’amore. Forse è anche colpa mia, io ho un caratteraccio, le cose si fanno sempre in due.”

Tornerà l’amore tra Cristian e Tara? Staremo a vedere!

ECCO COME CONTATTARE CRISTIAN E TARA

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip