Preoccupazione per Belen Rodriguez in un ristorante di Milano

Belen Rodriguez ha da poco festeggiato 2 anni d’amore con Stefano De Martino (qui le loro dichiarazioni d’amore) e il primo compleanno del piccolo Santiago (qui tutte le foto della festa), ma sembra esserci qualcosa che non va nella vita della bella showgirl argentina. Qualche giorno fa la notizia: attacco di panico per Belen Rodriguez. Ecco cos’è successo.

La showgirl, che in questo periodo è impegnata con il programma “Come Mi Vorrei“, si trovava a cena in un noto hotel milanese con amici quando, a un certo punto, in preda ad un attacco di panico è scappata da paparazzi e fans.

SANTIAGO COMPIE UN ANNO E FA IL BALLERINO NEL VIDEO DI BELEN. GUARDA

Belen al suo arrivo è stata accolta come una star, ha concesso qualche foto ai numerosi ammiratori accorsi per vederla e si è lasciata immortalare dai paparazzi presenti per lei. Poi, mentre stava cenando, si è alzata di colpo e, visibilmente provata, è fuggita via per rifugiarsi nel bar dell’hotel.

Solo dopo la Rodriguez ha spiegato che si era trattato di un attacco di panico dovuto, probabilmente, al troppo stress. La showgirl infatti conduce una vita frenetica e il programma Come Mi Vorrei non sembra piacere; basta pensare, infatti, che sul web è partita una petizione per farlo chiudere (leggi qui per scoprirne di più).

A questo si aggiunge poi una grande dose di gossip che la riguardano: non c’è giorno che non si vociferi che lei e Stefano sarebbero in crisi e che sarebbe incinta (guarda qui le foto sospette). Cosa ci sarà di vero dietro tutte queste voci?

Nel frattempo vi lasciamo con le foto della festa di Santiago (copia qui il suo look), pochi giorni prima dell’attacco di panico.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip