Stefano e Santiago che fanno il bagno: Belen pubblica un nuovo video e il web si scatena

Belen Rodriguez ha pubblicato un nuovo video del suo bimbo, il piccolo Santiago, mentre fa il bagnetto con papà Stefano De Martino. L’ennesimo quadretto familiare che dimostra, ancora una volta, che tra la showgirl argentina e il marito procede tutto a gonfie vele. Il video mostra un adorabile Santiago e, il web, non può far altro che sorridere di fronte a questa dolcezza.

Stefano De Martino sono sempre più social e il loro bambino, il piccolo Santiago, è il protagonista indiscusso delle loro foto e, soprattutto, dei loro video. Belen e Stefano, nonostante le voci (smentite) di una crisi, appaiono sempre più innamorati che mai e non perdono occasione per dimostrare l’immenso amore che provano per il loro bambino, il piccolo Santiago. In una recente intervista la Rodriguez ha ammesso che lei e il marito sono pronti ad avere altri figli e che, presto, potrebbero comparire delle foto della showgirl con il pancione. Il sogno di Belen e Stefano, infatti, è quello di avere una famiglia numerosa esattamente come lo sono quelle da cui provengono. (LEGGI QUI L’INTERVISTA)

Ma, veniamo al video: pochi giorni fa Belen ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram un video del piccolo Santiago mentre, insieme al suo papà, gioca nella vasca da bagno. Il filmato è stato accompagnato dalla didascalia “Gli indiani”. Inevitabili i migliaia di mi piace e commenti!

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO VIDEO DEL PICCOLO SANTIAGO

Leggi anche:

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

GUARDA QUI SOTTO IL VIDEO DI BELEN MENTRE SI ALLENA

Change privacy settings