Tara Gabrieletto all’altare con il pancione? Le novità della futura moglie di Cristian Galella

Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto diventeranno marito e moglie e non hanno mai negato che potrebbero anche diventare presto genitori. Tra i loro sogni c’è infatti quello di una famiglia numerosa, composta da tanti bambini. Sul web circola voce già da un po’ che la coppia di Uomini e Donne stia già cercando di esaudire questo sogno quanto prima.

Cristian e Tara, dopo la loro esperienza a Temptation Island di un anno fa, hanno capito di amarsi come non mai e hanno deciso di sposarsi: l’ex tronista si è presentato al falò finale chiedendo alla sua fidanzata di diventare sua moglie. A quando invece un bambino? Cristian e Tara annunciano che la loro famiglia si sta per allargare ma, per il momento, con un gattino.

Cristian e Tara si sposeranno il prossimo 2 settembre e tutto sembra essere quasi pronto per il grande giorno: i due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, hanno annunciato qualche mese fa di aver scelto la data del loro matrimonio e ora quel momento sta per arrivare. Mancano meno di due mesi e tutto dovrebbe essere quasi deciso: tempo fa avevano annunciato che la cerimonia sarebbe stata in spiaggia, a piedi nudi, con pochi invitati. Sarà davvero così? Questo è quello che avevano raccontato a Barbara D’Urso quando erano stati ospiti a Pomeriggio 5. Chissà se rispetteranno questo desiderio.

Tara e Cristian vorrebbero allargare la loro famiglia, vorrebbero un figlio e hanno più volte raccontato che questo sarà il loro progetto dopo le nozze. Per questo, per il momento, si devono “accontentare” di allargare la famiglia con un amico a quattro zampe: Tara, infatti, ha mostrato con orgoglio le immagini della loro nuova arrivata, la piccola gattina Milù.

Congratulazioni!

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

Change privacy settings