Scarpe per l’asilo: le nuove Soft Sole di Bobux

Il ritorno all’asilo è sempre più vicino: nuove sfide, nuovi giochi, nuovi amichetti, nuove filastrocche da imparare ma soprattutto nuove scarpine da indossare!!! Bobux, azienda leader nel settore dell’infanzia, ha creato per l’occasione delle nuove divertenti fantasie di Soft Sole, le comodissime e ormai rinomate babbucce della casa neozelandese.

Realizzate interamente in morbida pelle 100% naturale e traspirante, seguono i movimenti dei piedini senza inutili restrizioni, garantendo un’adeguata aderenza alle superfici grazie alla suola scamosciata e antiscivolo che le rendono davvero uniche nel loro genere.

I simpatici soggetti che le caratterizzano sono inoltre tutti rivolti dalla parte del bambino, in modo da stimolare le loro fantasie e trasformare le babbucce in un vero e proprio giocattolo. Tantissimi sono anche i disegni che vengono proposti per affrontare con grinta la prossima stagione. I bimbi che già hanno una passione per i motori non avranno occhi che per le soft sole con la famosissima 50 special, la macchinina o l’aereo. Per i piccoli amanti della natura e degli animali Bobux propone il simpatico cagnolino, la buffa tartaruga e i vivaci fiorellini. Mentre per dei veri sognatori il brand ci suggerisce personaggi di fantasia come l’elegante sirenetta, la dolce fatina e il tenace cowboy.

Un vasta collezione che conquisterà piccoli e mamme giorno dopo. Tutti i materiali utilizzati sono inoltre certificati “childsafe”. Certificato che garantisce che ogni singolo componente è stato valutato secondo un protocollo di sicurezza, garanzia utilizzata per l’omologazione giocattolo.

BOBUX Soft Sole, chi le prova non le cambia!

Prezzo da €37.00

Change privacy settings