Uomini e Donne: Andrea Cerioli litiga con Rama Lila e piange. Ecco cos’è successo

Andrea Cerioli, il nuovo tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello, durante l’ultima registrazione del Trono Classico si è commosso mentre si trovava in studio. A provocare questa reazione è stata una vicenda che ha visto come protagonista una delle corteggiatrici, Rama Lila.

La ragazza, infatti, ha avuto un’infanzia difficile e nessuna delle sue storie d’amore è finita bene: Rama, infatti, è sempre stata tradita dai suoi fidanzati e, ora, non si fida più di nessun uomo. Ma non è tutto: la corteggiatrice ha avuto anche un’infanzia difficile a seguito della separazione tra i suoi genitori quando era ancora molto piccola. Da quel momento, infatti, Rama ha quasi interrotto i rapporti con il suo padre naturale. Dal momento della separazione, infatti, Rama Lila è stata data in affido per qualche anno e che, tutt’ora, sono delle persone molto importanti nella vita della ragazza.

Andrea, però, sembra contrariato da alcune giustificazioni spiegando che, indipendentemente dall’infanzia che ha avuto una persona, ognuno deve assumersi le conseguenze delle proprie scelte e azioni, giuste o sbagliate che siano. Ed è proprio in seguito ad un acceso dibattito che scoppia in studio che Andrea è commosso: il suo pensiero è andato alla mamma, venuta a mancare pochi mesi fa.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI SI COMMUOVE: “AVREI VOLUTO DARE MIO FIGLIO IN BRACCIO A MIA MAMMA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip