Uomini e donne anticipazioni quello che non avete visto nel video della scelta di Oscar Branzani

Uomini e donne anticipazioni quello che non avete visto nel video della scelta di Oscar Branzani. Oggi quasi certamente vedremo la scelta di Oscar Branzani che sceglierà Eleonora Rocchini.

Uomini e donne 30 maggio Oscar fa la sua scelta

Nel video anticipazione della scelta di Oscar Branzani possiamo vedere, Oscar i tronista e le sue corteggiatrici prima della scelta.

Un assaggio insomma di quello che vedremo oggi in puntata. Infatti quasi certamente andrà in onda la sua scelta.

Nel video Oscar racconta la sua storia a Uomini e donne, il suo percorso e anche quello che ha scoperto.

QUI POTETE VEDERE IL VIDEO ANTICIPAZIONE DELLA SCELTA

Uomini e donne video scelta Oscar Branzani Eleonora o Karin?

Il video in anteprima che ci mostra il tronista Oscar Branzani e le sue corteggiatrici prima della scelta. In questo video possiamo sentire le parole e le emozioni dei protagonisti, poco prima della loro grande giornata.

Oscar intervistato dalla redazione prima della scelta, racconta le sue sensazioni e anche quello che ha provato durante il suo percorso, cosa gli è accaduto e quello che ha imparato.

La cosa che più ci tiene a sottolineare Oscar è il fatto che grazie alla trasmissione ha imparato a conoscere le persone veramente. Il programma infatti impone questo tipo di conoscenza. Ti devi per forza fermare e devi conoscere chi ha davanti con calma e in tanti piccoli momenti.

All’inizio di questa avventura non pensava che si sarebbe preso per qualcosa, ma alla fine…

Uomini e Donne 30 maggio Oscar sceglie Eleonora

Nel momento della scelta la prima ad entra sarà Karin a cui Oscar dirà di non essere la scelta, Karin se ne va senza fare troppe sceneggiate e poi entra Eleonora. Oscar la tiene sulle spine ma alla fine è lui che non riesce più a trattenersi e le dice che è lei la sua scelta.

Naturalmente Eleonora dice sì!

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina