Uomini e donne Claudia contro Giulia D. e Andrea Damante che fa?

Uomini e donne Claudia contro Giulia D. e Andrea Damante che fa? Il percorso da tronista del trono classico di Andrea Damante a Uomini e Donne è iniziato ormai da qualche mese ma le sue relazioni sono ancora all’inizio. Nonostante questo però il tronista ha già delle preferenze, tra cui anche Giulia De Lellis e in questi ultimi giorni anche Claudia. Proprio lei, continuando la grande guerra contro Giulia, ha deciso di lanciare l’ennesima frecciatina alla sua nemica scrivendo una frase chiaramente rivolta a lei sul suo profilo di Instagram. Cosa avrà combinato Claudia?

Uomini e donne Claudia contro Giulia D. e Andrea Damante che fa?

La differenza di percorso fra Claudia e Giulia con il loro tronista Andrea Damante è davvero notevole. Giulia, essendo più piccola, tende a correre tanto da aver già baciato il tronista, mentre Claudia ha deciso di andarci più con calma anche per non affezionarsi troppo in fretta in una situazione così rischiosa come il programma di Uomini e Donne in cui il ragazzo con cui stai uscendo esce anche con altre ragazze. Fra lei e Andrea infatti ci sono state delle tenerezze, degli abbracci e delle carezze, ma ancora nessun bacio, cosa che invece è già successa con Giulia De Lellis. Ma arriverà anche per loro il fatidico bacio?

Durante le scorse puntate di Uomini e donne trono classico, abbiamo visto Giulia De Lellis in una esterna motlo romantica con Andrea Damante. Tra loro ad un certo punto c’è stato anche un bacio passionale, che era atteso da un pò e che è stato vissuto con entusiasmo da tutti e due.Giulia si è sentita molto bene e ha anche detto di provare sempre più forti emozioni con tronista, Andrea tuttavia ha confermato che anche lui è stato bene, ma ha sminuito tutto affermando anche che ha preferito l’esterna con Claudia!

Proprio in questi giorni sul profilo Instagram di Claudia, la corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e in particolare del tronista Andrea Damante, ha deciso di lanciare una frecciatina alla sua più acerrima nemica Giulia che le sta intralciando il passaggio nel percorso di conoscenza con Andrea. Questo è quello che ha scritto Claudia sul suo profilo: “I grandi amori non si baciano subito”. Insomma, Claudia ha voluto lanciare una frecciatina chiaramente rivolgendosi al bacio avvenuto fra Andrea e Giulia in quanto secondo lei è stato davvero prematuro. Cosa ne dirà Giulia quando verrà a sapere quello che ha scritto Claudia?

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina