Uomini e donne Manfredi Ferlicchia non può dimenticare Giorgia

Uomini e donne Manfredi Ferlicchia non può dimenticare Giorgia. Manfredi Ferlicchia è come sappiamo, l’ex fidanzato di Giorgia Lucini e sembra proprio non riuscire a dimenticarla.

Uomini e donne Manfredi Ferlicchia “L’amore è solo uno il primo”

Manfredi ha postato sul suo account Instagram,un messaggio molto chiaro di quello che davvero gli manca, Giorgia. Ha infatti scritto:  “Più mi guardò intorno e più capisco che L’amore è solo uno il primo. Gli altri sono solo tentativi di copiare un sentimento già passato #memories #intothepast #crazytime #polaroid #donnesvegliatevi #ladevonofareunagiorgianellaterra #ricordiimpressiinunistante”.

Manfredi poi ha risposto ad alcuni commenti dei fans che hanno chiesto spiegazioni.

Manfredi sa benissimo che la storia tra lui e Giorgia è finita, ma è evidentemente deluso da quello che offre il mercato…

Non riesce a trovare una donna che possa degnamente sostituire l’unica che in passato è riuscita a farlo innamorare, non una qualunque, ma Giorgia Lucini.

Scrive negli hashtag “la devono fare una Giorgia nella terra”, siamo certi che la troverà!

Giorgia Lucini risponde al messaggio di Manfredi?

Risponderà Giorgia a questo messaggio o semplicemente ne sarà lusingata? Anche se tra loro le cose non sono andate bene, sembra siano rimasti in buonissimi rapporti, da amici.

Giorgia Lucini in vacanza a Maiorca

Nel frattempo però Giorgia si gode qualche giorno di riposo a Maiorca, e passa un pò di tempo col nipotino. Risponderà a Manfredi? Quando tornerà si rivedranno?

Lo scopriremo prestissimo!

 

Change privacy settings