Uomini e Donne, Livio spiega come mai ha deciso di corteggiare Rossella

Livio e Rossella, dopo il Grande Fratello 2015, sono pronti a ritornare insieme nel programma Uomini e Donne? Nel corso della registrazione dell’ultima puntata del Trono Classico, Livio Parisi è arrivato in studio per corteggiare Rossella. Ma cosa è successo esattamente e, soprattutto, come mai Livio ha preso questa decisione inaspettata? Ecco cosa svelano le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico in onda la prossima settimana su Canale 5.

 

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: Livio nuovo corteggiatore di Rossella

Durante la puntata del Trono Classico, in studio ha fatto il suo ingresso Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello. Si trova a Uomini e Donne per corteggiare Rossella? Ecco cosa rivelano le anticipazioni della puntata: “Rossella si sente con gli ex colleghi del “Grande Fratello” e si sentono su Whatsup, fra loro c’è Livio che vorrebbe parlare con lei, ma la tronista gli dice che se è interessato deve venire a Uomini e Donne e lui fa così! Per Tina ancora una volta il “Business” si affaccia a Uomini e Donne perché non crede che tutti siano pazzi per lei, ma Livio dichiara che non sapeva lei fosse sul trono!”

Anticipazioni Uomini e Donne: Livio e Rossella nuova coppia del Trono Classico?

Livio e Rossella sono quindi una nuova coppia di Uomini e Donne? Il ragazzo rimarrà nel programma per corteggiare la sua ex compagna di avventura? Le puntate del Trono Classico non smettono di stupire e siamo sicuri che la coppia Livio-Rossella farà sicuramente molto parlare. Staremo a vedere quello che succederà nelle prossime puntate.

Uomini e Donne news, Livio Parisi spiega perchè ha deciso di corteggiare Rossella

Dopo che è stata diffusa la notizia della presenza di Livio Parisi tra i corteggiatori di Rossella, l’ex gieffino ha voluto spiegare come mai ha preso questa decisione. Sulla sua pagina Facebook ha infatti scritto: “Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento..l’ho saputo solo due giorni dopo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip