Uomini e Donne news, cambiamenti nel Trono Classico: in arrivo nuovi tronisti? I nomi

Cosa succederà nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne? Il clima sembra particolarmente teso e nel programma di Maria De Filippi potrebbero esserci grandi cambiamenti: presto verranno annunciati i nomi dei nuovi tronisti? Rossella, Lucas e Ludovica sono pronti a lasciare il programma? Ecco le anticipazioni e novità delle nuove puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne, Raffaella Mennoia parla dei nuovi tronisti?

La responsabile della redazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, svela ogni volta qualche anticipazioni sulle registrazioni del programma. La donna, infatti, è solita anticipare qualche dettaglio sulle puntate in attesa di essere registrate scrivendo sulla sua pagina Facebook qualche frase abbastanza criptica. I suoi aforismi sono ormai diventati noti tra il pubblico di Uomini e Donne che, ogni volta, cerca di indovinare il vero significato delle sue frasi. Gli ultimi aggiornamenti, in particolare, hanno lasciato intendere che ci siano dei grandi cambiamenti in corso a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, l’addio di Lucas e Rossella al Trono Classico è vicino?

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, sono apparsi particolarmente a rischio sia il trono di Lucas Peracchi che quello di Rossella Intellicato. Quest’ultima, in particolare, è uscita dallo studio in lacrime dopo aver avuto un durissimo scontro con Tina Cipollari (LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO). Lucas, invece, sembra sempre più confuso e poco propenso a scegliere una delle sue corteggiatrici. Se sia Lucas che Rossella dovessero lasciare il programma, resterebbe solo Ludovica e di conseguenza sarebbero necessari dei nuovi tronisti.

Uomini e Donne nuove puntate, i nomi dei nuovi tronisti

Ci saranno quindi presto dei nuovi tronisti a Uomini e Donne? E’ probabile che la redazione del Trono Classico si stia già muovendo per trovare i nuovi protagonisti del programma. Quando arriveranno i nuovi tronisti? E, soprattutto, chi saranno? Si tratterà di personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne o di volti nuovi? Le domande sono ancora molte e non ci resta altro che aspettare per scoprire cosa succederà al Trono Classico.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings