Uomini e Donne: Sharon Bergonzi come Teresanna Pugliese? I suoi progetti per il futuro

Cosa hanno in comune Sharon Bergonzi e Teresanna Pugliese? Entrambe ex corteggiatrici di Uomini e Donne, entrambe molto amate dal pubblico, entrambe molto belle e, soprattutto, entrambe hanno trovato l’amore fuori dal programma di Maria De Filippi. Se l’ex corteggiatrice di Francesco Monte è pronta a diventare mamma, anche per Sharon potrebbero esserci delle dolci novità per il futuro.

La Bergonzi, infatti, una volta archiviata la sua “storia” con Andrea Cerioli, ha finalmente trovato l’amore ed è pronta a buttarsi anima e corpo in una nuova vita. In una recente intervista rilasciata al settimanale Top, in particolare, Sharon ha dichiarato di essere pronta al grande passo, il matrimonio. Ecco le sue parole:

Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, circa due mesi fa, io e Valerio eravamo amici, uscivamo con la stessa compagnia. Lo avevo notato per la sua simpatia ma non era scattata nessuna scintilla, almeno da parte mia. Lui per tutta la durata del programma non si è dichiarato per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e mi ha conquistato con l’originalità!”

E ha poi aggiunto:

“Per ora con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere ma, forse, l’anno prossimo ci sposeremo. È presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto”.

Il suo augurio per Andrea?

“di trovare equilibrio e serenità come è successo a me.”

Magari, proprio come Teresanna, presto Sharon deciderà di costruire con il suo Valerio una famiglia. Staremo a vedere!

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Change privacy settings