Belen Rodriguez a Roma: tutti i dettagli sul film che sta girando

Belen Rodriguez in queste ore si trova a Roma per girare il suo primo film. La notizia è stata data dalla stessa showgirl che, sulla pagina Instagram, sta pubblicando in continuazione immagini del suo viaggio di lavoro: si vede lei con il copione e insieme ad alcuni suoi nuovi collegi quali Tosca D’Aquino e Fabio Troiano.

Leggi anche: LA FOTO DI SANTIAGO CHE HA FATTO SCOPPIARE LA POLEMICA

Quale film starà girando Belen? Per il momento le uniche informazioni che abbiamo le possiamo apprendere dagli hashtag che la bella argentina sta utilizzando su Instagram: come si riesce ad intravedere dal copione probabilmente il titolo sarà “Non c’è due senza tre” ma, purtroppo, non sappiamo quale sarà il ruolo di Belen né quando potremo vederla in questa nuova veste.

GUARDA IL VIDEO DI SANTIAGO CHE PARLA IN SPAGNOLO

Una cosa è certa, la bella Belen non si ferma mai: dopo la chiusura del suo programma Come Mi Vorrei, è ora tra i protagonisti del Chiambretti Supermarket (qui i dettagli). Ma a questi vanno ad aggiungersi innumerevoli servizi fotografici, una linea di abbigliamento (guarda le foto della sfilata di presentazione) e ora anche un libro. Ultimamente, inoltre, si vocifera anche che Belen potrebbe prendere il posto di Barbara D’Urso a Mediaset (leggi qui i nuovi progetti).

Ora questo nuovo incredibile progetto e sicuramente tutti i suoi fan non vedono l’ora di saperne di più. Staremo a vedere.

Change privacy settings