Charlize Theron ospite al Festival di Sanremo racconta: “Ecco come educo mio figlio”. Intervista

Ieri sera la bellissima Charlize Theron è stata ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2015. Sul palco del Teatro Ariston, Carlo Conti le ha rivolto un’intervista durante la quale hanno parlato d’amore, di cinema e di famiglia. 

L’ospite più atteso della seconda serata del Festival di Sanremo è stata sicuramente lei. La bellissima attrice ha fatto il suo ingresso al Teatro dell’Ariston sfoggiando un bellissimo abito nero che ha messo in risalto, se possibile, ancora di più la sua straordinaria bellezza.

Nell’intervista non sono mancate anche domande su Sean Penn, sul matrimonio e sul suo bimbo Jackson. Carlo Conti le ha chiesto, infatti, se il suo fidanzato sia venuto con lei in Italia oppure no e se si sposerebbe:

“Il mio compagno (Sean Penn, ndr.) è casa. Non è qui con me. L’idea dell’abito bianco non mi interessa, ma se dovessi mai incontrare una persona davvero importante potrei cambiare idea. Chissà, magari.”

Charlize qualche anno fa ha adottato un bambino (qui i dettagli), ecco cosa ha risposto alla domanda “Che mamma sei?”

“Forse dovresti fare questa domanda a lui, io credo nella disciplina, sono paziente, credo nella creatività ma credo anche nelle regole. Sono la sua mamma e voglio che ci siano questi punti fermi nella sua vita.”

Leggi qui il resto dell’intervista

Change privacy settings